«Giro pizza, giro Folk» per aiutare il Cipiesse dopo l'incendio

Giovedì 3 agosto alle 20 nella pizzeria Nuova Primavera è in programma una cena per aiutare la ripresa dell'ente
La sede del Cipiesse in fumo dopo l'incendio
La sede del Cipiesse in fumo dopo l'incendio
AA

Si dice che quel dai, prima o poi ritorna: così si riesce a creare un circuito virtuoso di solidarietà. Questo vuole essere «Giro pizza, giro Folk», iniziativa solidale in programma questo giovedì, 3 agosto, alle 20 nella pizzeria Nuova Primavera in Viale Sant’Eufemia 201 a Brescia.

Ad organizzarlo è il gruppo di danze popolari Ritminfolk che allieterà la serata - organizzata in collaborazione con la pizzeria della famiglia Vono - con alcune danze: l’iniziativa vuole aiutare e sostenere Santo Bertocchi nella ripresa della propria attività dopo lo spaventoso rogo che la settimana scorsa ha distrutto la sede del Cipiesse di via Prati a Rezzato.

In questi giorni la solidarietà verso il patron del Cipiesse, si è manifestata in molti modi. Bertocchi, dal conto suo, sta cercando di riprendere la sua attività. L’iniziativa di giovedì, oltre che un modo per dimostrare vicinanza a lui e ai suoi collaboratori, vuole essere un ringraziamento per quello che «Bertocchi ha, con grande generosità, per chiunque gli chiedesse aiuto. 

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia