Giallo in centro: le prime risposte dalle telecamere

Le telecamere della videosorveglianza hanno ripreso la donna che entrava nel palazzo. Orario e abbigliamento al vaglio degli investigatori
TRAGEDIA IN PIAZZA VITTORIA
AA

Il corpo della donna è stato trovato da una coppia di fidanzati che intorno alle 4 di stanotte stava facendo ritorno a casa. Nella tromba delle scale del grattacielo di piazza Vittoria la macabra scoperta.

Intorno al fatto sono impegnati dalla notte gli investigatori della Squadra Mobile e della Volante della Questura. Un giallo che per ora non trova una soluzione.

La vittima è una donna di 56 anni di Ome che, al momento, viveva con l’anziana madre nel paese franciacortino. Le telecamere di sorveglianza l’hanno ripresa nel tardo pomeriggio di ieri mentre entrava dal portone. Poi nessuno l’ha più vista o sentita fino al ritrovamento. Le certezze però finiscono qui.

Immediatamente si sono attivate le indagini coordinate dal procuratore aggiunto Carlo Nocerino. La donna sarebbe caduta dal decimo piano dello stabile, dove si trovano alcuni appartamenti disabitati. La squadra Mobile ha sottolineato che la decapitazione sembrerebbe una conseguenza della caduta, ma gli accertamenti medico legali sono ancora in corso. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia