Furto al bar, ladri golosi se ne vanno con torte e macedonia

Spaccata nella notte al «Bar del Tribunale» di via Solferino. I ladri se ne sono andati con un televisore, ma anche con torte e macedonia
Il bar preso di mira dai ladri
Il bar preso di mira dai ladri
AA

Ladri golosi quelli che nella notte hanno messo a segno un colpo a pochi passi dal Palazzo di Giustizia, in via Solferino, 32, al «Bar del Tribunale»

Dopo aver scardinato un infisso, avvalendosi anche di un forato in cemento, infatti, i malviventi hanno preso di mira il televisore appeso all’interno del locale e, non trovando altri oggetti di valore, se ne sono andati con diverse bottiglie di liquori. Prima di lasciare il bar e di darsi alla fuga, però, devono aver notato i dolci preparati per le colazioni dei primi clienti del mattino e hanno ceduto alla gola. Le proprietarie del bar, infatti, questa mattina si sono accorte che all’appello mancavano anche la macedonia e alcune crostate.

Secondo le testimonianze di alcuni vicini, svegliati da insoliti rumori, la spaccata sarebbe avvenuta attorno alle 4.30. Stamattina, all’ora di apertura, l’amara sorpresa. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia