Fiera di San Faustino, la carica dei 602 espositori

Fervono i preparativi per la Fiera di San Faustino: i 602 espositori attendono 200mila visitatori
TUTTO PRONTO PER LA FIERA
AA

Abbigliamento, dolciumi e alimentari i settori più rappresentati. Saranno 602 gli espositori che lunedì prenderanno parte alla tradizionale fiera di San Faustino in città, il 34% bresciani.

Lungo via San Faustino, largo Formentone, piazza Loggia, piazzetta Bell’Italia, corsetto Sant’Agata, via XXIV Maggio, via Volta, via X Giornate, corso Zanardelli, via IV Novembre, piazza Vittoria, via della Posta, piazza Mercato e via Gramsci il lungo serpentone di bancarelle dovrebbe attirare, tempo permettendo, circa 200mila visitatori, provenienti anche dalla provincia. In campo, per la sicurezza, tutte le forze dell’ordine.

La Polizia Locale, in particolare, garantirà 200 turni di servizio anche prima e dopo la manifestazione. Dalle 22 di domenica alle 6 di martedì vige il divieto di sosta su tutto serpentone fiera. Anche le biciclette dovranno essere rimosse dalle rastrelliere. Cinque le postazioni fisse del 118 per le emergenze sanitarie e 3 i punti di raccolta per i minori smarriti. E mentre l’autosilo di piazza Vittoria rimarrà chiuso, metropolitana e autobus incrementeranno le frequenze rispetto alle giornate festive.

L’invito dell’Amministrazione è quello di lasciare le auto nei parcheggi scambiatori.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia