«E tu come ti sposti?»: via agli abbonamenti per bus e metro

Brescia Mobilità lancia la nuova campagna. Ecco come e dove si sottoscrive l'abbonamento
Alcuni autobus di Brescia Trasporti
Alcuni autobus di Brescia Trasporti
AA

È già tempo di pensare all’avvio della scuola e il Gruppo Brescia Mobilità lancia la nuova campagna abbonamenti e attraverso il claim «#ETUCOMETISPOSTI?» evidenzia il bello della scelta dei mezzi pubblici per raggiungere gli istituti scolastici. Per chi lo desidera, è già possibile pensare al rinnovo (o alla prima emissione) del proprio abbonamento: gli abbonamenti annuali possono infatti essere già acquistati rivolgendosi agli Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9 alle 19) e Viale della Stazione 47 (lunedì-sabato dalle 9 alle 19; domenica dalle 10 alle 18), presso l'Info Ticket point in via San Donino 30 (lunedì- venerdì dalle 8 alle 16), le rivendite autorizzate, le emettitrici automatiche presenti all'interno delle stazioni della metropolitana e online.

Si ricorda che l'abbonamento annuale studenti sarà in vendita fino al 31 gennaio 2020 ed è possibile pagarlo in un'unica soluzione oppure in 2 rate, pari alla metà dell'importo totale.La prima rata, valida dal 1° settembre 2019 al 15 gennaio 2020, sarà acquistabile fino al 31 ottobre 2019 negli Infopoint e in tutte le rivendite autorizzate. Trascorso il 31 ottobre 2019, non sarà più possibile procedere con l'acquisto. La seconda rata dal 1 gennaio 2020 al 31 agosto 2020 sarà acquistabile dal 1 dicembre 2019 al 31 marzo 2020 esclusivamente negli Infopoint e online. Per non incorrere in sanzioni, sarà necessario procedere all'acquisto della seconda rata entro il 15 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle altre tipologie di titolo di viaggio a disposizione, è possibile consultare la sezione «tariffe» del sito www.bresciamobilita.it. Si ricorda che i nuovi abbonati devono essere in possesso della Omnibus Card, che può essere richiesta presso gli Infopoint previa compilazione dell’apposito modulo (disponibile sul sito del Gruppo nella sezione «titoli di viaggio») e portando con sé fototessera a colori, carta d'identità e codice fiscale. La tessera ha un costo cauzionale di 5 euro.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato