Brescia Mobilità, al via la vendita degli abbonamenti annuali

Già disponibili le tessere presso Infopoint e rivendite, con soluzioni per lavoratori e studenti
BS MOBILITA': STUDENTI E BUS
AA

In vista dell’avvio delle scuole e della ripresa lavorativa dopo la pausa ferragostana, è già possibile pensare al rinnovo (o alla prima emissione) del proprio abbonamento. Gli abbonamenti annuali possono essere acquistati già dal 1° agosto, i mensili di settembre sono in vendita già dal 16 agosto. Si ricorda che l’abbonamento annuale è disponibile anche nella soluzione a due rate.

Per l’acquisto ci si può rivolgere presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1 (tutti i giorni, festivi compresi, dalle 9 alle 19) e viale Stazione 47 (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19; domenica dalle 10 alle 18), presso l'Info Ticket Point in via San Donino 30 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16), le rivendite autorizzate, le emettitrici automatiche nelle stazioni della metro, e online. Si ricorda che i nuovi abbonati devono essere in possesso della Omnibus Card, che può essere richiesta presso gli Infopoint compilando un modulo (disponibile anche sul sito del Gruppo nella sezione «titoli di viaggio») e portando con sé fototessera a colori, carta d’identità e codice fiscale. La tessera ha un costo cauzionale di 5.

Informazioni sul sito www.bresciamobilita.it o al customer care aziendale attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22 - chiamando il numero 030.3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342.6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali sui social.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia