Domenica di lavori alla Stazione di Brescia: modifiche e cancellazioni ai treni

Il 28 maggio la circolazione ferroviaria sarà interrotta sulla linea Milano-Venezia. Cancellati convogli anche sulla Brescia – Bergamo
La Stazione di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
La Stazione di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Domenica di grandi manovre per un piccolo intervento alla Stazione di Brescia. Lo comunica Rete Ferroviaria Italiana, annunciando che per consentire lavori di manutenzione che interesseranno un manufatto nella Stazione di Brescia, domenica 28 maggio la circolazione ferroviaria sarà interrotta sulla linea Milano-Venezia.
I treni regionali subiranno deviazioni, limitazioni e rimodulazioni di orario. 

Alcuni treni regionali della linea  Milano – Brescia – Verona ed i treni R 2697 e 2698 della linea Lecco – Verona modificano la numerazione; e gli orari nella tratta Brescia – Verona Porta Nuova. Inoltre treni della linea Brescia – Bergamo sono cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Ospitaletto, Travagliato e Brescia; mentre convogli della tratta  Milano G. Pirelli – Brescia modificano la numerazione e l’orario di arrivo/partenza a/da Brescia.

I bus sostitutivi fermano nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a Ospitaletto-Travagliato dove la sosta è prevista in via Martiri della Libertà. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici. 

Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nelle Stazioni, sul sito di Trenord e nel documento che trovate allegato qui a fianco. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia