Diciottenne ferito nella notte di capodanno in piazza Vittoria

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri che, insieme alle altre forze di polizia, stavano presidiando le zone del centro storico
Carabinieri in piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri in piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
AA

Episodio da chiarire nella notte in piazza Vittoria dove, ancora una volta un giovanissimo, 18 anni da pochi mesi, è rimasto ferito, per fortuna in modo lieve. Questa volta è stata vibrata un coltellata.

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri che, insieme alle altre forze di polizia, stavano presidiando le zone del centro storico nella notte di capodanno. Per ricostruire l'accaduto saranno determinanti le immagini delle tante telecamere di sorveglianza della zona.

Il ferito, un ragazzo di origine egiziana, soccorso all'ingresso della stazione della metro Vittoria, ha riportato un taglio, per fortuna poco profondo, al fianco ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Civile. Mentre veniva medicato ha raccontato di non sapere chi o perchè lo abbia ferito, dando solo una vaga descrizione di un coetaneo che lo avrebbe aggredito. Un racconto al vaglio degli inquirenti determinati ad individuare l'autore e l'arma utilizzata, ma soprattutto a capire cosa abbia provocato l'aggressione.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia