Denise, splendida 18enne in corsa per Miss Italia

La 18enne di Borgosatollo ha conquistato il primo posto alle selezioni provinciali, aggiudicandosi la fascia di Miss Miluna Mascara
Denise Cinquini
Denise Cinquini
AA

Alle selezioni provinciali di Miss Italia Denise Cinquini, di Borgosatollo, si è conquistata il primo posto. Ieri, a Mantova, la diciottenne ha sbaragliato tutta la concorrenza aggiudicandosi la fascia di Miss Miluna Mascara, valida per le selezioni provinciali di Miss Italia.

La ragazza frequenterà il quinto anno del liceo Leonardo, indirizzo artistico: è entusiasta del suo traguardo, che le aprirà la strada per i concorsi regionali. 

Già l’anno scorso, a settembre, Denise aveva vinto il primo premio per la categoria Miss Eleganza.

Da allora la giovane ha partecipato a varie sfilate a Milano, tra cui una a febbraio durante la Fashion Week all’hotel Boscolo.

Il primo posto di ieri è la ciliegina sulla torta di quanto realizzato finora. «È un’esperienza in cui ho tirato fuori il meglio di me - dichiara Denise - ce l’ho messa tutta e ottenere questo risultato è stato assolutamente un traguardo che mai avrei immaginato. Ringrazio tantissimo la mia famiglia che da sempre mi sostiene e mi accompagna e sono certa che continuerà a farlo». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia