«Delitti bresciani»: la nuova puntata è sull'omicidio di Hina Saleem

Il podcast di true crime di Andrea Cittadini si può ascoltare gratuitamente su Spreaker, Spotify e sulle principali piattaforme audio
Hina Saleem, uccisa dal padre e dagli zii a soli 21 anni
Hina Saleem, uccisa dal padre e dagli zii a soli 21 anni
AA

Uccisa perché voleva vivere come una normale ragazza occidentale. La storia della 21enne Hina Saleem, sgozzata l'11 agosto 2006 dal padre e dagli zii e poi sepolta nell’orto di casa a Sarezzo, è al centro della nuova puntata di «Delitti bresciani», il podcast di true crime a cura del giornalista Andrea Cittadini, caposervizio di cronaca nera e giudiziaria del GdB, che ricostruisce le vicende che dalla nostra provincia sono diventate casi nazionali.

L'ultima puntata, come tutte le sette precedenti, si può ascoltare gratuitamente sul canale Spreaker del Giornale di Brescia, ma anche su Spotify e sulle principali piattaforme audio.

Dalla scomparsa della giovane al ritrovamento del corpo, fino alle condanne per il suo omicidio: la puntata raccoglie, attingendo dagli archivi di Teletutto, anche le voci dei protagonisti e le testimonianze di chi all’epoca ha preso parte alle indagini. Tra di loro, il colonnello dei carabinieri in congedo Mauro Valentini, intervistato a 17 anni dai fatti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia