Degenera la lite sul treno e spunta un coltellino: tre feriti lievi

Un uomo avrebbe chiesto a una ragazza di spegnare la sigaretta elettronica e sarebbe stato aggredito dal fidanzato di lei
Forze dell'ordine in stazione a Brescia per la lite con il coltellino - Foto © www.giornaledibrescia.it
Forze dell'ordine in stazione a Brescia per la lite con il coltellino - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Una lite su un treno diretto a Verona è degenerata e tre persone, una coppia di fidanzati e un altro viaggiatore, sono rimaste lievemente ferite dai fendenti vibrati con un coltellino. 

Sembra che la lite, avvenuta mentre il convoglio stava transitando dalla stazione di Brescia, sia stata innescata dal fatto che una delle persone coinvolte stesse fumando una sigaretta elettronica. Nello specifico la ragazza, di Milano, stava fumando e un uomo di origini senegalesi l’ha rimproverata, ricordandole il divieto. Il fidanzato della giovane ha quindi estratto un coltello e cercato di colpire l’uomo: ne è nata così una colluttazione. 

Il ragazzo è stato disarmato ma sia lui che la ragazza hanno riportato diverse escoriazioni alle mani e alle braccia e sono stati medicati in pronto soccorso. La Polizia Ferroviaria ha sequestrato l’arma. Polizia locale e carabinieri sono intervenuti in supporto.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia