Coronavirus, dal GdB filo diretto con i lettori

Per domande e segnalazioni, un apposito indirizzo e-mail e il numero Whatsapp del GdB, anche per audiomessaggi. Su Teletutto dirette dedicate
Messaggio in arrivo su WhatsApp © www.giornaledibrescia.it
Messaggio in arrivo su WhatsApp © www.giornaledibrescia.it
AA

Il coronavirus sta prepotentemente entrando nella nostra quotidianità, rivoluzionandola. Al momento, è bene ricordarlo, solo per contenere il contagio e scongiurare che un picco di diffusione metta sotto assedio la macchina dell’emergenza sanitaria.

I dubbi e le incertezze possono essere molti. L’informazione in questo momento diventa importantissima, per evitare allarmismi inutili, ma anche per conoscere quali comportamenti mettere in atto e a quali modifiche alle comuni attività andiamo incontro.

Premesso che per informazioni di tipo sanitario e per le emergenze il punto di riferimento restano i numeri attivati dalla Regione (800.89.45.45) e dal ministero della Salute (1500), il GdB mette a disposizione dei lettori un indirizzo di posta elettronica dedicato: coronavirus@giornaledibrescia.it.

A questa e-mail potete scrivere segnalando domande e dubbi, ma anche inviando testimonianze. Cercheremo con l’aiuto delle autorità sanitarie e di esperti di fornire indicazioni e risposte nei tempi più brevi possibili, anche nel corso delle dirette tv dedicate al coronavirus, che da oggi saranno parte significativa del palinsesto giornaliero di Teletutto. Dirette che proporremo anche in diretta streaming sul sito del GdB.

A disposizione dei lettori c’è infine anche il numero Whatsapp del GdB 389.5424471, al quale inviare anche testimonianze e domande in audio attraverso degli audiomessaggi.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia