Controlli ai sovrappassi in A21, tratto chiuso per una notte

La società di gestione Autovia Padana annuncia «controlli strutturali ad alcuni sovrappassi» tra Brescia Centro e Brescia Sud
A21, VERIFICHE AI VIADOTTI
AA

Una notte di chiusura forzata. Quella che interesserà tra martedì e mercoledì l'A21 nel tratto compreso fra i caselli di Brescia Centro e Brescia Sud. Ad annunciarla è la società di gestione della tratta autostradale Brescia-Cremona-Piacenza, che motiva lo stop alla circolazione per la «necessità di procedere alla verifica strutturale di alcuni sovrappassi».

Una notizia che rimanda con la memoria al viadotto autostradale finito sotto la lente a Brescia Centro lo scorso agosto, poi oggetto di interventi di riqualificazione, a poche settimane dal crollo del Ponte Morandi.

In ogni caso, per l'utenza il tratto Brescia Centro-Brescia Sud sarà off-limits per entrambi i sensi di marcia dalle 20 di martedì sera alle 6 di mercoledì mattina. Per chi viene da Cremona, l'uscita obbligatoria sarà a Brescia Sud, primo casello utile per imboccare l'A21 per chi, al contrario, dalla Leonessa viaggia in direzione di Piacenza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia