Cenone a casa con un look «caldo e morbido»

Buona fine e buon inizio dalla redazione multimediale del GdB. Aspettiamo le vostre fotografie per raccoglierle in una gallery
Aspettando il 2015
AA
La festa quest’anno si terrà in casa e gli unici eccessi consentiti saranno quelli della tavola, in barba ad ogni dieta. Coldiretti ha stimato che il 64% degli italiani consumerà il cenone di San Silvestro tra le mura domestiche e sembra che i bresciani non facciano eccezione. Sobrietà è la parola d’ordine del Capodanno 2015, anche nello stile.
 
Con le temperature polari, infatti, abiti scollati e minigonne restano negli armadi, a favore di capi più caldi, morbidi e comodi.
 
A fare la differenza nel look delle feste saranno quest’anno gli accessori, soprattutto per l’uomo. Di gran moda papillon e bretelle. Per la donna addio al lurex e al lamè, che fanno molto anni Ottanta e Novanta. Il Capodanno 2015 è all’insegna del cashmere.
 
Augurandovi una buona fine e un buon inizio, vi chiediamo di farci sapere come sarà la vostra notte di San Silvestro. Mandateci le vostre fotografie all’indirizzo e-mail gdbweb@giornaledibrescia.it, via Whatsapp al numero 389/5424471 o sulla nostra pagina Facebook.
 
Ci piacerebbe raccoglierle in una fotogallery da pubblicare domani. Per iniziare l’anno con voi.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia