Celacena torna il 18 giugno, mistero sul luogo dell'evento

Le regole non cambiano, il bianco resta il colore imperativo. Tema della serata: Neo-gypsy
  • Celacena torna il 18 giugno
    Celacena torna il 18 giugno
  • Celacena torna il 18 giugno
    Celacena torna il 18 giugno
  • Celacena torna il 18 giugno
    Celacena torna il 18 giugno
  • Celacena torna il 18 giugno
    Celacena torna il 18 giugno
  • Celacena torna il 18 giugno
    Celacena torna il 18 giugno
AA

Per la settima edizione torna a Brescia cela cena, serata nata per celebrare l’estate, che si terrà il prossimo martedì 18 giugno. Tavole condivise, le sfumature dell’inizio dell’estate, il bianco, colore-imperativo cui attenersi per la mise en place e il dress-code e un indirizzo misterioso: il luogo, come sempre, sarà svelato solo 24 ore sui profili social: www.facebook.com/celacena,  www.instagram.com/celacena, www.twitter.com/celacena, dove gli utenti avranno anche la possibilità di avere tutte le informazioni e seguire, passo dopo passo, i retroscena della nuova edizione 2019.

Una sola novità, l’iscrizione ora è tramite form sul sito internet www.celacena.it. Uno spazio da riscoprire e una cena da condividere con gli amici e con i vicini di tavolo: l'idea è di creare un incontro diverso dal solito e trasformare con un tocco personale uno scorcio di città, una piazza, un giardino o una strada. Anche per la settima edizione le regole non cambiano: il colore-imperativo, assoluto protagonista dell'evento, è il bianco, da interpretare in modo creativo, sia nel dress code che negli allestimenti con un tocco personale che assecondi il tema della serata: Neo-gypsy. Sandali, collane, bermuda e lacci in Coachella mood per wild souls e uno stile savage.

Il menù è a discrezione degli ospiti: dev'essere portato da casa con le posate, le tovaglie, i bicchieri e i piatti (rigorosamente non usa e getta). Per il resto è richiesta la massima libertà interpretativa. L'allestimento dei tavoli potrà iniziare dalle ore 19 come ogni anno (sarà possibile arrivare sul posto poco prima per organizzarsi) e la magia durerà prima della mezzanotte! Cela cena (convivio urbano) punta a fare del rispetto dell’ambiente un must: a fine serata lo spazio urbano verrà restituito alla città nello stesso modo in cui è stato trovato, non deve rimanere traccia, se non l’alone di magia che si sarà generato. 

Quindi nel massimo rispetto della location ognuno sparecchia la propria tavola e porterà via i rifiuti. Regole, date e informazioni sull’evento saranno diffusi sui social: la connessione è la dimensione operativa necessaria per coinvolgere, condividere e rispondere agli utenti senza ritardi o fraintendimenti. L’hashtag ufficiale per questa edizione è il solito: #celacena2019.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia