Carambola con auto ribaltata e quattro coinvolti
Una carambola che resta ancora in parte da spiegare. Con tre veicoli coinvolti, uno dei quali finito ruote all'aria. Attimi di paura quelli vissuti attorno alle 11.30 a Castenedolo, lungo la via Brescia, la strada che tra i campi collega la frazione Alpino al centro del paese dell'hinterland.
A entrare in collisione una Volkswagen Polo, una Fiat 500 e una Fiat Sedici. L'impatto più violento tra le prime due vetture, come rivelano i pesanti i danni riportati. La Polo ha concluso la sua corsa coricata sulla fiancata destra.
Allertata da altri automobilisti è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto diverse ambulanze, Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Castenedolo, chiamata ad eseguire i rilievi e a gestire la viabilità: inevitabili, subito dopo lo scontro, le code, con decine di auto, ma anche tir e pullman bloccati.
Quattro le persone coinvolte nello schianto. I feriti più seri risultano essere i conducenti di due delle vetture interessate dall'incidente, un cittadino indiano residente in paese e un 84enne sempre di casa a Castenedolo. Per entrambi si è imposto il ricovero in ospedale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato