Bus e metro: ecco gli orari invernali

Suona la campanella, si torna a scuola e proprio con l’inizio dell’anno scolastico, da giovedì 12 settembre arriva anche il nuovo orario invernale, con il conseguente adeguamento dei passaggi degli autobus e dei treni della Metropolitana.
Per quanto riguarda il servizio autobus sono state apportate alcune lievi modifiche alle linee 2 – 7 – 10, scaturite da nuove esigenze di mobilità. Inoltre viene prolungato il percorso della linea 8 per collegare Botticino, Caionvico e S. Eufemia con la Stazione metrobus Sanpolino. Contestualmente, come ogni anno, viene sospeso il servizio della linea 5, che collega la Maddalena con il centro città. Vengono pertanto modificati i servizi feriale, sabato e festivo.
Gli orari interessati alle modifiche, oltre ad essere esposti alle paline delle fermate da giovedì 12 settembre, sono distribuiti presso i punti di ricarica e pubblicati sul sito internet www.bresciamobilita.it.
La fascia oraria del servizio “feriale scolastico” resta invariata con inizio servizio alle ore 05.15 e termine alle ore 22.30. Le frequenze di passaggio dei treni della metropolitana saranno consultabili sul sito internet www.bresciamobilita.it ed inoltre esposte nelle stazioni della metropolitana.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato