Brescia Ovest, casello chiuso per caccia all'auto rubata
Un'auto rubata. Individuata dalla Polstrada di Seriate, competente sulla tratta dell'A4 che, per quanto attiene il Bresciano, va da Ponte Oglio sino a Brescia Ovest. Una pattuglia ha individuato attorno alle 18, una vettura risultata - per usare la terminologia tecnica - compendio di furto.
Tanto è bastato perché gli agenti ingaggiassero l'inseguimento. E per scongiurare la possibile fuoriuscita del veicolo incriminato dal tracciato dell'A4, il casello di Brescia Ovest è stato temporaneamente chiuso in uscita. Semaforo rosso ai portali e code che si sono formate in una manciata di minuti. Con tanta curiosità da parte di chi ha intuito subito che stava accadendo qualcosa di decisamente insolito.
La caccia all'auto rubata è durata poco: gli agenti, infatti, sono riusciti a bloccare il veicolo incriminato tra le uscite di Brescia Centro e Brescia Ovest e a fermare il conducente dello stesso, che stava portando l'auto in direzione di Venezia. L'uomo ora è in custodia degli agenti della Polstrada di Seriate.
Il casello di Brescia Ovest è stato quindi riaperto in breve, con buona pace degli automobilisti rimasti in balia... del fuggitivo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato