Alcolici, abbigliamento e botte: arrestati topi di supermercato

I carabinieri hanno fermato quattro persone, tre italiani e un peruviano tra la città e l'hinterland
Un'auto dei carabinieri -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Un'auto dei carabinieri - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Natale di avvicina e si moltiplicano le segnalazioni, e gli arresti, per furti e taccheggi in negozi e centro commerciali. Dopo la banda sgominata dai carabinieri di Carpenedolo e quella che operava in tutto il nord Italia azzerata dai carabinieri di Montichiari, i militari della Compagnia di Brescia nel fine settimana hanno arrestato 4 persone.

Alla Coop di via Mantova un trentenne di Gussago e un 56enne di Capriano del Colle sono stati arrestati dopo che avevano aggredito un addetto alla vigilanza che tentato di fermarli per aver nascosto in uno zaino diverse bottiglie di superalcolici. Arresto convalidato e disposto l’obbligo di dimora.

Ad Elnos invece un 27enne peruviano è stato sorpeso mentre cercava di asportare diversi capi di abbigliamento sportivo, anche per lui è scattato l’arresto mentre all’Essenlunga di via Milano un 47enne campano ma da tempo residente a Brescia e già conosciuto ai carabinieri è stato bloccato mentre cercava di allontanarsi con 150 euro in cartucce per stampanti che non aveva pagato alla cassa.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia