AiutiAMObrescia: 7,3 milioni donati da grandi e piccoli

La generosità è talmente grande che Fondazione della Comunità Bresciana ha aperto la raccolta anche sul canale For Funding
Loading video...
LA SOLIDARIETA' DEI BRESCIANI
AA

Sale a 7,3 milioni di euro il totale dei fondi raccolti da AiutiAMObrescia, l'iniziativa di Giornale di Brescia e Fondazione della Comunità Brecsiana onlus per sostenere gli ospedali bresciani in questa emergenza coronavirus. Nel dettaglio, alle ore 18.35 la solidarietà made in Brescia (e non solo) ha totalizzato 7.367.605,82 euro, per numero di donazioni complessivo di 28.937.

Donatori grandi e piccoli, tutti uniti per fare la differenza. Oltre a Ferrarelle spa, che ha scelto di sostenere l'iniziativa con un contributo di 100mila euro, è scesa in campo anche FeralpiSalò srl, che ha devoluto la considerevole cifra di 20mila euro. Il presidente Giuseppe Pasini ha dichiarato: «A nome del club sono orgoglioso di sostenere gli sforzi messi in campo da tutti coloro che stanno lavorando per fronteggiare questa emergenza». Significativo il contributo del paese di Gualdo, gemellato spiritualmente con Brescia dopo il terremoto del 2016, che per restituire la generosità della nostra città ha indetto una raccolta fondi a sua volta per i suoi abitanti.

--> Come donare: BONIFICO

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)
Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22

In caso si voglia mantenere l'anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Se si volesse dare un contributo «in memoria di» è necessario fare il bonifico e poi inviare una mail a amministrazione@fondazionebresciana.org

--> Come donare: ONLINE 

La generosità di tutti coloro che stanno partecipando alla raccolta fondi #aiutiAMObrescia è talmente grande che, a fianco del tradizionale canale del bonifico bancario UBI banca, Fondazione della Comunità Bresciana ha aperto la raccolta anche attraverso il canale For Funding.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato