AiutiAMObrescia: 201.300 mascherine e 40 circuiti CPAP

Continua la consegna di materiale, dagli ospedali ai gruppi di volontariato. Donazioni verso quota 14 milioni
La consegna dei materiali a Desenzano - Foto © www.giornaledibrescia.it
La consegna dei materiali a Desenzano - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Oltre duecentomila mascherine, per l'esattezza 201.300, e 40 circuiti per ventilazione CPAP: questi i numeri delle consegne realizzate grazie alla raccolta fondi AiutiAMObrescia a tutte le realtà che ne hanno fatto richiesta attraverso la mail aiutiamobrescia@fondazionebresciana.org.

Si va dagli Spedali Civili di Brescia alla Croce Rossa italiana: l'elenco completo lo trovate nel file allegato. Prosegue dunque l'impegno per sostenere il territorio bresciano impegnato a fronteggiare l'emergenza coronavirus

La raccolta fondi avviata da Giornale di Brescia e Fondazione Comunità Bresciana continua verso quota 14 milioni di euro. E anche le consegne proseguono senza sosta: in questo secondo file allegato potete trovare l'elenco delle consegne previste oggi, mercoledì 25 marzo.

 

Ecco come donare:

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)
Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22

Per effettuare donazioni online con carta di credito si può accedere al canale di raccolta attivato attraverso la piattaforma  For Funding.

In caso si voglia mantenere l'anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Le donazioni consentono la deducibilità degli importi donati. Tutti i clienti di Ubi Banca possono utilizzare l'home banking nella sezione bonifico solidale, che non prevede commissioni. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia