«Abbonati e vinci»: ecco i nomi dei fortunati

Giorgio Toma è il più fortunato tra i nostri lettori che hanno partecipato ad «Abbonati e vinci»
AA

La Dea bendata ha fatto le sue scelte. I lettori più fortunati del concorso «Abbonati e vinci» sono: Giorgio Toma di Brescia, Laura Valcamonico di Mairano e Pierluigi Fioretti di Cellatica.

Cos’hanno fatto per salire sul podio del nostro concorso? Semplicemente si sono abbonati al Giornale di Brescia. Per loro una bella soddisfazione. Perché leggere il Giornale di Brescia conviene sempre. Conviene, ovviamente, per le tantissime informazioni che ogni giorni riempiono le nostre pagine. Ma nel mese di ottobre è stato particolarmente conveniente anche dal punto di vista economico.

Sottoscrivere un abbonamento cartaceo (sia rinnovo che per la prima volta) per 7 giorni con appoggio in edicola fino al 31 ottobre è costato 249 euro anziché 269 euro, ciò significa che una copia è costata circa 70 centesimi: un risparmio quindi di ben 50 centesimi al giorno. La formula è molto semplice: potete ritirare la vostra copia del Giornale di Brescia nella vostra edicola di fiducia. Ripetiamo: risparmiando ben 50 centesimi ogni giorno. Ovviamente metteremo in campo altre offerte, altre occasioni per farvi affezionare ancora di più al Giornale di Brescia.

Il signor Giorgio Toma di Brescia ha vinto un voucher per un viaggio del valore di 2.500 euro da utilizzare con l’agenzia Brevivet; tour operator leader nel settore dei viaggi culturali e di carattere religioso e di pellegrinaggi che da anni opera in tutta Italia. Sul sito Brevivet potete trovare il nuovo catalogo. Il secondo premio è dedicato invece a tutti coloro che amano la buona tavola, mettiamo infatti in palio un robot da cucina Cooking Machine Kenwood: se l’è aggiudicato Laura Valcamonico di Mairano. Terzo premio, abbiamo messo in palio una smart tv Samsung da 40 pollici con definizione delle immagini 4K ultra Hd: potrà sedersi sul divano ad ammirarla Pierluigi Fioretti di Cellatica. Questi due premi li abbiamo messi in palio in collaborazione con Supermedia, catena di elettronica, informatica, elettrodomestici, tecnologia e telefonia con 32 negozi. Anche questa nostra iniziativa si è conclusa, tre nostri lettori possono festeggiare.

A tutti gli altri diamo appuntamento al prossimo concorso che metteremo presto in campo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia