Abbonamenti gratis al GdB per neolaureati, genitori e sposi

Editoriale Bresciana regala un abbonamento digitale da 90 copie consultabile in 4 mesi
AA

Che cosa c’è di più azzeccato - per un quotidiano che con orgoglio si considera «il quotidiano dei bresciani» - di un’iniziativa che lo avvicini proprio ai nuovi bresciani, vale a dire a nuove coppie e nuove famiglie che prendono vita? È con questo spirito che il Giornale di Brescia ripropone la campagna promozionale dedicata a neo sposi e neo genitori: a tutti Editoriale Bresciana regala un abbonamento digitale da 90 copie consultabile in 4 mesi, mentre per le neo mamme e i neo papà aggiunge anche l’omaggio della prima pagina cartacea del quotidiano pubblicato nel giorno della nascita del loro bebè. Oltre a una simpatica maglietta in cotone organico, taglia 1 anno, da indossare... con il sorriso. Una maglietta sulla quale - non a caso - campeggia la scritta: «Io sono la notizia più bella dell’anno»!

In tanti ne hanno già usufruito, ma l’ambizione è quella di raggiungere tutti, ma proprio tutti coloro che iniziano a muovere i primi passi come nuovo nucleo familiare, sia in città che in provincia, ai laghi o in montagna, della Bassa o della Franciacorta. Lo stesso è stato già fatto anche coi neo laureati degli atenei cittadini, che proprio in virtù della sinergia messa a punto tra Editoriale Bresciana e le loro università hanno la possibilità di regalarsi un abbonamento da 4 mesi in concomitanza con la laurea triennale o magistrale.

«Il giornale ci accompagna, nel quotidiano e nella vita: non solo ci informa, ci fa anche sentire parte di una comunità che si interroga, discute, si diverte, riscopre se stessa e il territorio in cui si muove, con i difetti e i pregi, i problemi e le potenzialità», spiega il direttore del Giornale di Brescia, Nunzia Vallini, che sottolinea inoltre come la scelta di rilanciare la promozione degli abbonamenti gratuiti a tempo determinato su mezzo digital vada proprio nella direzione di «premiare» i futuri lettori festeggiando con loro momenti particolarmente significativi: la nascita, innanzitutto, ma anche il matrimonio, che di fatto è la nascita di una nuova famiglia, e - non ultima - la laurea. Ecco perché, proprio per divulgare questa iniziativa, il Gdb ha chiesto ad Università, ospedali e sindaci di farsi a loro volta interpreti per diffondere questa opportunità che va a beneficio del cittadino informato, e quindi di tutti.

Ma come è possibile accedere alla promozione? Ottenere il proprio abbonamento quadrimestrale omaggio alla versione Digital del Giornale di Brescia è semplice ed immediato. Se siete neo sposi, è sufficiente inviare tramite email una richiesta all’indirizzo di posta elettronica abbonati@giornaledibrescia.it, allegando una copia del certificato di matrimonio ed il modulo ad hoc, debitamente compilato, scaricabile proprio dal sito del Gdb, nella sezione abbonamenti.

Iter analogo se siete neo genitori: entrate sul sito del Gdb, cliccate sulla pagina relativa agli abbonamenti e scaricate il modulo per le famiglie. Dopo averlo compilato, inoltratelo insieme al certificato di nascita del vostro bambino al medesimo indirizzo mail abbonati@giornaledibrescia.it ed il gioco è fatto. In entrambi i casi ci vorranno solo pochi clic e sarete a pieno titolo «inseriti» nella grande comunità dei lettori bresciani.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia