Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

SU TELETUTTO

A Messi a fuoco il caso dell’inquilino abusivo


Brescia e Hinterland
26 feb 2021, 12:43
La bifamiliare della coppia

La bifamiliare della coppia

Si parla di giustizia questa sera nella nuova puntata di Messi a fuoco, la trasmissione settimanale di approfondimento in onda su Teletutto a partire dalle 20.30. Tra ipotesi di riforma e modelli di giustzia civile e penale da valutare.

Con Andrea Cittadini saranno collegati il parlamentare del Pd Alfredo Bazoli, componente della Commissione giustizia, l’avvocato penalista Andrea Cavaliere, la collega civilista e presidente della Camera civile di Brescia Alessandra Cristani e il cronista di giudiziaria del nostro quotidiano Pierpaolo Prati.

Nel corso del dibattito sarà proposta anche un’intervista al presidente della Corte d’appello Claudio Castelli.

Nella seconda parte di trasmissione spazio invece al caso della coppia bresciana, raccontato per la prima volta qualche mese fa sulle colonne del GdB, che dal 2019 non riesce ad entrare nella villetta di proprietà nel quartiere di Mompiano in città, perché occupata da un inquilino abusivo. I due giovani fidanzati saranno collegati per raccontare l’incubo che stanno vivendo e per lanciare l’ennesimo appello alle istituzioni dopo aver presentato decine di denunce.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli