A «Messi a fuoco» il caso del padre barricato in casa col figlio

La trasmissione condotta da Andrea Cittadini in onda stasera su Teletutto alle 20.30: nella seconda parte spazio alla politica
La trasmissione è condotta da Andrea Cittadini - © www.giornaledibrescia.it
La trasmissione è condotta da Andrea Cittadini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Separazioni e gestione dei figli, rapporti ormai inesistenti tra papà e mamme. Partendo dalla vicenda del sequestro di un bimbo di 4 anni da parte di un papà separato, la trasmissione di Teletutto «Messi a fuoco» in onda questa sera alle 20.30 sul canale 16, si occuperà di un problema sociale che coinvolge, oltre i figli e i genitori, anche istituzioni e ordini professionali, avvocati e assistenti sociali.

In studio, intervistati da Andrea Cittadini, ci saranno Alberto Scapaticci, avvocato del papà che ha rapito il figlio, Bruno Capilupi, presidente dell’associazione «Papà separati» e la collega del Giornale di Brescia Giovanna Capretti. Attesi interventi anche della presidente regionale dell’ordine degli Assistenti sociali, Manuela Zaltieri e della psicoterapeuta Romana Caruso.

Nella seconda parte si parlerà di politica e formazione del nuovo governo con i deputati Simona Bordonali, della Lega, Giangiacomo Calovini, Fratelli d’Italia, e Fabrizio Benzoni di Azione-Italia Viva.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia