A Botticino inaugura la nuova farmacia

Con l’inaugurazione fissata sabato alle 16.30, l’esercizio, che alzerà le serrande in via Cavour 91, sarà pienamente attivo da lunedì
In farmacia (foto di repertorio) - Foto © www.giornaledibrescia.it
In farmacia (foto di repertorio) - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Prende il nome dal monte verso il quale guarda la nuova farmacia «La Maddalena» di Botticino. Con l’inaugurazione fissata sabato alle 16.30, l’esercizio, che alzerà le serrande in via Cavour 91, sarà pienamente attivo da lunedì.

Potendo contare su spazi d’ascolto protetti, i clienti avranno la possibilità di usufruire di telemedicina, essere sottoporsi a elettrocardiogramma e holter pressorio e cardiaco delle 24 ore, nonché di accedere alle prestazioni classiche, quali ad esempio la misurazione della pressione arteriosa o l’autonalisi del sangue. Per alcuni articoli sarà attivo un distributore 24 ore su 24.

Per andare incontro alle categorie più deboli, inoltre, la farmacia assicurerà un servizio di dispensazione domiciliare. «La Maddalena» sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e il pomeriggio (giovedì e sabato esclusi), dalle 15 alle 19.30. Info: 030.8080089.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia