Bassa

Vestiti bresciani per il Nepal: grande successo, raccolta sospesa

La risposta dei bresciani alla raccolta per i bambini del Nepal è andata oltre le aspettative. Troppo il materiale arrivato
AA

La risposta dei bresciani alla raccolta per i bambini del Nepal è andata oltre le aspettative. Tantissimo il materiale finora raccolto, tanto che è necessario fermare, per il momento, l'onda di solidarietà.

«La raccolta per il Nepal è al momento sospesa». E' l'inizio del messaggio di Matteo Massardi, titolare del negozio Gialdini, che ha iniziato a circolare su Fb e via whatsapp in queste ore. Gli ultimi aggiornamenti sulla staffetta tra guide alpine che porterà a destinazione in Nepal vestiti invernali raccolti in questi giorni a Brescia, parlano di un ingentissimo quantitativo di materiale arrivato. Proprio per questo è al momento necessario sospedenre la raccolta che fa riferimento al negozio di via Triumplina.

Ivan Pegorari, guida alpina che organizza la spedizione del container conferma e rilancia con l'organizzazione di un'altra raccolta più avanti, in modo da poter garantire continuità all'intervento di solidarietà.

Tutti coloro che si sono già organizzati con furgoni sono invitati a raggiungere Gialdini domani, ultimo giorno utile per la consegna. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia