Bassa

Una Tv per Loredana con «Leggi & Vinci»

La Dea Bendata sbarca a Visano: la lettrice premiata nell'edicola di Davide Lorenzoni
Loredana Tomasi, premiata nell'edicola di Davide Lorenzoni - © www.giornaledibrescia.it
Loredana Tomasi, premiata nell'edicola di Davide Lorenzoni - © www.giornaledibrescia.it
AA

La Smart Tv 49 pollici Samsung messa in palio con «Leggi & Vinci» dal Giornale di Brescia è finita nella Bassa. A vincere l’ambito premio giornaliero del giovedì è Loredana Tomasi, affezionata lettrice di Visano, che ha ritirato il buono della vincita nell’edicola di Davide Lorenzoni.

Loredana non è mai stata baciata prima dalla fortuna: «Ho sempre partecipato ai concorsi del giornale ma è la prima volta che vinco. Ed è un premio che vale doppio visto che la mia cartella è stata estratta nel giorno dell’anniversario del matrimonio di mia mamma». Loredana è in pensione dal 2012 dopo 35 anni di lavoro al Comune di Gardone Riviera.

«Da parecchi anni leggo il giornale, anche se non assiduamente, ma, da quando sono in prensione, il Giornale di Brescia è diventata una compagnia costante. Non mi sono abbonata: preferisco acquistarlo in edicola, al termine della passeggiata di ogni mattina».

Rotto il ghiaccio con il bel televisore, ora il pensiero va all’estrazione finale, anche se c’è sempre la possibilità di vincere un altro premio giornaliero.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia