Bassa

Travolge famiglia sulle strisce e scappa: muore una bambina

La vittima stava attraversando la strada assieme ai genitori: gravissima la mamma, illesi per miracolo padre e sorellina
La bimba sta attraversando la strada insieme alla famiglia - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
La bimba sta attraversando la strada insieme alla famiglia - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Investe la mamma e la figlia che stavano attraversando sulle strisce pedonali e poi fugge senza soccorrerle. Menar, bimba di 9 anni, non ce l’ha fatta. Sua madre Soede, donna di nazionalità marocchina che vive a Bagnolo Mella da quando era piccola, è molto grave.

Miracolata invece la neonata di pochi mesi che poco prima era stata tirata fuori dal passeggino dal papà che camminava dietro di loro e che, sentendola piangere, l’aveva presa in braccio. L’uomo ha assistito impietrito a tutta la scena.

Il gravissimo incidente stradale è avvenuto ieri sera a Bagnolo poco prima delle 23 in Viale Italia. La famiglia stava rincasando dal Parco Baleno, dove insieme ad alcuni amici aveva festeggiato un compleanno quando, a pochi metri da casa, è avvenuta la tragedia.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale da Montichiari e da Iseo, che hanno effettuato i rilievi e hanno dato il via alle ricerche per trovare e assicurare alla giustizia il fuggitivo. Gli agenti sono sulle tracce di una Chevrolet Orlando grigia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia