Tir carico di bancali in legno in fiamme sulla Goitese
Attimi di paura lungo una delle più battute direttrici della Bassa, la ex Statale 236 Goitese, all'altezza di Montichiari, dove il motore di un autoarticolato ha preso fuoco. A destare grande preoccupazione è stato il fatto che il mezzo pesante in fiamme trasportava, come se non bastasse, un carico di bancali di legno, materiale facilmente combustibile per antonomasia.
Sul posto sono giunte per prime le pattuglie della Polstrada, i cui agenti hanno tentato di controllare il fuoco facendo ricorso agli estintori, in attesa dell'arrivo dei Vigili del fuoco inviati dal Comando di Brescia e da Castiglione delle Stiviere.
Diversi gli autotrasportatori che si sono fermati per assistere il collega nei guai, riuscito però fortunatamente ad abbondare in tutta sicurezza il veicolo in fiamme.
Pesanti le ripercussioni per la viabilità: lunghe code, infatti, si sono formate subito dopo che il fuoco aveva intaccato il mezzo pesante.
Al momento la Goitese risulta chiusa all'altezza di Montichiari, con il traffico che è stato deviato sulla vecchia strada.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato