Bassa

Stuprata al parco: «Non li avevo mai visti prima»

Così ha detto la 22enne sotto choc ai Carabinieri che in poche ore hanno bloccato i presunti responsabili
Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Hanno tra i 23 i 26 anni, lo status di richiedenti asilo in tasca e da ieri sono rinchiusi nel carcere di Canton Mombello. Sono tre pakistani fermati con l'accusa di violenza sessuale. Insieme avrebbero stuprato una ragazza di 22 anni italiana che li ha riconosciuti in fotografia dopo aver sporto denuncia.

«Non li avevo mai visti prima» ha detto sotto choc ai Carabinieri che in poche ore hanno bloccato i presunti responsabili e che stanno ancora ricostruendo il caso al quale mancherebbero dei dettagli.

 

 

 

 

In questo nuovo caso che arriva da Chiari il fermo è stato disposto dal sostituto procuratore Ambrogio Cassiani ed è ora in attesa di convalida da parte del gip. I tre pakistani fermati, come richiedenti asilo,
vivevano in abitazione messe gestite da privati e cooperative in accorto con la Prefettura a Chiari e Castrezzato.

La vittima sarebbe stata bloccata lunedì sera tra le 23 e mezzanotte e trascinata nel parco pubblico del paese. Qui sarebbe stata violentata dai tre pakistani. Tutti avrebbero partecipato all'abuso che i medici hanno confermato in una relazione agli atti. C'è molto riserbo da parte degli inquirenti sulla vicenda che ha scosso Chiari, un paese di 19mila abitanti con una forte presenza di stranieri.

 

Leggi di più sul Giornale di Brescia in edicola oggi o qui sul Gdb Digital

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia