Bassa

Si presenta in caserma con l'obbligo di firma e l'hashish in tasca

Il ragazzo, del '97 residente a Chiari, era finito nei guai per questioni di droga. Lui e l'amico sono stati denunciati per spaccio
Hashish - Foto © www.giornaledibrescia.it
Hashish - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Si presenta in caserma per l'obbligo di firma e i carabinieri in tasca gli trovano due grammi di hashish. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi a Chiari. 

Il ragazzo, classe 1997, di origini marocchine e residente nella cittadina della Bassa, era finito nei guai per questioni di droga e per questo il giudice gli aveva dato l'obbligo di firma. Ma nell'entrare in caserma, i militari della Radiomobile hanno notato qualcosa di strano (era nervoso) e quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso due grammi di droga. Erano solo una piccola parte dei 30 grammi che i carabinieri hanno trovato in un secondo momento nella sua abitazione, dove ad attenderli c'era l'amico del giovane: un ragazzo di 23 anni, italiano, anche lui con l'obbligo di firma per droga.

I militari nella perquisizione domiciliare hanno trovato anche circa 200 euro in contanti e bilancini di precisione. Per questo motivo entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia