Bassa

Sfida tra bresciani a «Caduta Libera»

Roberto ha tentato di strappare il trono al campione in carica Nicolò Scalfi
Roberto da Orzinuovi ha sfidato Nicolò Scalfi a «Caduta libera» - © www.giornaledibrescia.it
Roberto da Orzinuovi ha sfidato Nicolò Scalfi a «Caduta libera» - © www.giornaledibrescia.it
AA

Roberto da Orzinuovi ha provato a togliere lo scettro da campione a Nicolò, ma è scivolato sulla domanda sull’uomo più sexy dell’anno votato dalla rivista People nel 2015, ovvero David Beckham.

Roberto, che a Orzi fa il commerciante (gestisce un negozio di biancheria per la casa), si è comportato molto bene, ma contro il campionissimo Nicolò, bresciano anche lui, l’abilità non basta, ci vuole anche molta, molta fortuna.

Nicolò ieri ha tentato di rendere ancora più ricco il «bottino» già racimolato nella fortunata trasmissione di Gerry Scotti «Caduta Libera», ma non stavolta è riuscito a completare i suoi ultimi dieci passi. Non male, considerato che sinora il bravissimo campione bresciano (ieri riconfermato) ha già in tasca un montepremi di 510mila euro.

Nicolò si è fatto accordare dalla mamma, in studio a Canale 5, il permesso di acquistare un’auto nuova e non sembra intenzionato ad accontentarsi di un’utilitaria, anche se Gerry Scotti (notoriamente molto parsimonioso) lo ha invitato alla prudenza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia