Bassa

Schianto frontale sulla Lenese: un morto, gravissima una donna

L'incidente avvenuto a Ghedi lungo la ex Statale 668 ha coinvolto l'auto su cui viaggiavano la vittima e la ferita più grave, oltre ad un furgone
Il furgone e l'auto coinvolti nel tragico schianto - © www.giornaledibrescia.it
Il furgone e l'auto coinvolti nel tragico schianto - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un tragico schianto frontale tra un'auto e un furgone si è verificato nel pomeriggio a Ghedi lungo l'ex Statale 668 Lenese. Un uomo ha perso la vita, mentre la donna che viaggiava accanto a lui sulla stessa vettura versa in condizioni gravissime.

Secondo la prima ricostruzione, l'auto, una Suzuki, stava viaggiando lungo la Lenese in direzione di Manerbio. In direzione opposta, vale a dire verso Montichiari, procedeva invece il furgone. L'auto fuori controllo avrebbe urtato una prima vettura che pure viaggiava verso Montichiari - ferita la conducente - e quindi sarebbe finita contro il furgone frontalmente.

Devastante l'urto, nel quale ha perso la vita il conducente dell'auto. Incastrata tra le lamiere la donna che era accanto a lui: per estrarla è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco di Brescia e i volontari di Verolanuova.

L'intervento dei Vigili del fuoco sulla Lenese - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'intervento dei Vigili del fuoco sulla Lenese - Foto © www.giornaledibrescia.it

Sul posto anche vari mezzi di soccorso e la Polizia Stradale. Pesanti le ripercussioni per la viabilità con lunghe code che si sono formate in corrispondenza dell'incidente: la circolazione è in parte deviata su una strada attigua.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia