Bassa

Schianto a Visano, Vania in coma farmacologico

Purtroppo non giungono buone notizie dalla Poliambulanza, dove da sabato sera versa in gravissime condizioni Vania Gandolfi
Visano, paura per cinque ragazze
Visano, paura per cinque ragazze
AA

Purtroppo non giungono buone notizie dalla Poliambulanza, dove da sabato sera versa in gravissime condizioni Vania Gandolfi: la giovane è in coma farmacologico e lotta per la vita. Ha perso conoscenza in seguito all’incidente che si è verificato a Visano intorno alle 23, a pochi metri dal Violet.

La ragazza si era messa al volante della sua Renault Clio. Stava tornando a casa con le amiche. Non ci è arrivata. Quasi certamente l’asfalto molto umido e la nebbia le hanno «nascosto» un incrocio. Vania invece di svoltare a sinistra, ha proseguito dritto precipitando in un fosso. Alcuni ragazzi di passaggio hanno subito lanciato l’allarme: in breve sono così accorse autoambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. 

Le passeggere sono uscite incolumi dalla vettura, mentre le condizioni della conducente sono parse molto critiche: trasportata d’urgenza alla Poliambulanza non ha infatti mai preso coscienza. In paese nessuno vuole pensare al peggio per la famiglia Gandolfi, soprattutto dopo che il papà di Vania, Giorgio, è venuto a mancare a settembre a causa di una brutta malattia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia