Bassa

Piano neve, fioccano le polemiche a Castel Mella

Forza Italia e Lega Nord puntano il dito contro il sindaco Marco Franzini
AA

Fioccano le polemiche a Castel Mella per quanto riguarda il piano neve messo in campo dall’Amministrazione comunale. Forza Italia e Lega Nord puntano il dito contro il sindaco Marco Franzini per l’inadeguatezza degli interventi eseguiti durante la nevicata.

È stato però il primo cittadino ad ammettere il problema fin da subito: l’azienda che si è occupata abitualmente della pulizia delle strade è stata cambiata, e quella nuova non è stata all’altezza delle aspettative.

Il consigliere dell’opposizione Daniele Mannatrizio non ha però accettato questa motivazione, affermando che “scaricare tutte le responsabilità sulle spalle degli incaricati del servizio dimostra solo l’incapacità dell’Amministrazione a far fronte ai problemi del paese”. Inoltre fa discutere la scelta di non chiudere le scuole nonostante la mancanza di un servizio adeguato di spazzaneve.

I contrasti, che si stanno protraendo da alcuni giorni, non sembrano destinati ad estinguersi rapidamente, considerate le posizioni diametralmente opposte dei due schieramenti su quanto successo.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia