Bassa

Orzinuovi: il «Fuori tutto» dà il via al luglio di festa

I commercianti propongono merce a prezzo scontato. Ogni giovedì, fino al 30, in paese sarà festa
AA

È festa a Orzinuovi per gli amanti dello shopping: questo giovedì, in centro storico, va in scena il «Fuori tutto». In anticipo di due giorni sulla data ufficiale di inizio dei saldi, il «Fuori tutto» consentirà agli appassionati di moda (e non solo) di togliersi in anteprima qualche soddisfazione. Sono previsti sconti fino al 50% di capi per uomo, donna e bambino, calzature e pelletteria, intimo, oggettistica e profumeria. 

I negozi saranno aperti ai visitatori. Dalle 20.30 ogni boutique esporrà sotto i portici e al proprio interno tutta la merce della stagione primavera-estate 2015 a prezzi scontati.

L’iniziativa, che attira sempre migliaia di visitatori, è stata organizzata dall’associazione Commercianti, presieduta da Davide Rongaroli. Questo sarà inoltre il primo di una lunga serie di giovedì sera in cui i negozianti (insieme alla Pro loco e alla società Orceania) offriranno occasioni di intrattenimento nel centro storico tra musica, buon cibo e mercatini. Il prossimo appuntamento è giovedì 9 con la quarta edizione del mercatino dell’antiquariato serale organizzato da Orceania. 

Poi la festa dei «Ristoranti in piazza» di giovedì 16 organizzata dalla Pro loco, con la tradizionale cena sotto le stelle cucinata dai migliori chef dei ristoranti locali. Il 23 tornerà l’esposizione dei veicoli storici in piazza. Il mese si chiuderà in musica con karaoke e danze per tutti in piazza il 30 luglio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia