LE INDAGINI
Montichiari, investito e ucciso dall'auto: nessuna responsabilità del conducente
Il conducente dell’automobile coinvolta nel drammatico incidente di ieri sera ai Novagli di Montichiari non aveva bevuto né tantomeno era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: lo hanno dimostrato gli accertamenti compiuti nell’immediato già ieri sera.
A perdere la vita un 36enne di origini marocchine residente a Montichiari, H.M., che attorno alle 21.30 si trovava a piedi lungo via Campagna Novagli, la strada che conduce all’abitato della frazione. I rilievi e la ricostruzione della dinamica sono in capo alla Compagnia dei Carabinieri di Desenzano, ma sembra che l’uomo si sia gettato in mezzo alla strada per ragioni inspiegabili e che il conducente della vettura, un 26enne di casa a poche centinaia di metri, non avrebbe potuto fare nulla per evitarlo. Ogni responsabilità a suo carico è stata esclusa.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it