Bassa

Marijuana nel condizionatore e nelle mutande: arrestato

La Polizia locale di Montichiari ha arrestato un 23enne serbo che ha patteggiato 14 mesi
Marijuana
Marijuana
AA

In un condominio, a pochi passi dalla piazza centrale di Montichiari. Nel locale realizzato nella zona comune che accoglie i motori dell’impianto di climatizzazione. Lì gli agenti della Polizia locale di Montichiari hanno trovato un etto di marijuana. Era lì perché lì ce l’ha messa un 23enne di origini serbe, già noto agli agenti monteclarensi. Grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, la polizia è risalita al ragazzo. Il via vai più insistito del solito ha messo la pulce nell’orecchio a più d’uno: automatica la segnalazione al corpo di Polizia.

Coordinati dal comandante Cristian Leali gli agenti hanno verificato l’andirivieni di giovanissimi monteclarensi. Raccolte le informazioni necessarie, martedì attorno all’ora di pranzo, è scattato il blitz.

Il giovane è stato seguito sino al vano dei condizionatori. Qui è stato bloccato con un etto di fumo. Altri 40 grammi li aveva negli slip, in dosi già confezionate. Immediato l’arresto. Davanti al giudice il ragazzo ha preferito patteggiare una pena a un anno e due mesi di reclusione. Ed è tornato in libertà. «Queste operazioni - ci ha detto Leali, comandante della Locale monteclarense - sono possibili grazie alla collaborazione dei cittadini. Sono loro il valore aggiunto. A loro va il nostro grazie».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia