Bassa

L’auto si ribalta dopo un sorpasso: chi sono le due vittime

Il rumeno Mihai Mariuteu era al volante della vettura finita in un fossato a lato strada. Deceduta anche la 26enne accanto a lui
TRAGICO SCHIANTO, DUE MORTI
AA

L’ammasso di lamiere recuperato nel fossato lungo la Strada provinciale 668 tra Montichiari e Ghedi fa ben capire la gravità dello schianto, avvenuto attorno all’una della notte tra martedì e mercoledì.

Quando i soccorritori sono entrati nel metro e mezzo di acqua della roggia, fine corsa di un’auto impazzita, per chi era a bordo della vettura ribaltatasi lungo un rettilineo, non c’era più nulla da fare. Entrambi gli occupanti sarebbero morti sul colpo e non per annegamento, nonostante la Mercedes blu si fosse riempita di acqua.

Le vittime. Per Mihai Mariuteu, rumeno di 34 anni padre di un bambina piccola («la mia vita» scriveva di lei sui social), di casa in via Palestro a Manerbio, non c’è stato più nulla da fare, così come per la ragazza seduta sul sedile lato passeggero. Si tratta di Claudia Martin, 26enne connazionale, la cui identificazione è risultata piuttosto difficile. Al momento dell’incidente la giovane non aveva con sé i documenti e sarebbero stati gli amici a confermare le generalità diverse ore dopo. Lui abitava a Manerbio, mentre la giovane a Ghedi, paese verso il quale l’auto era diretta. A casa però, la giovane non è mai arrivata.

Al volante. Mihai Mariuteu, 34 anni - Foto  © www.giornaledibrescia.it
Al volante. Mihai Mariuteu, 34 anni - Foto © www.giornaledibrescia.it

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia