Bassa

Isorella: ciclista investito perde la vita

Tragico incidente venerdì mattina a Isorella sulla strada per Gottolengo. Un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito.
Il servizio di Teletutto
AA

Tragico incidente venerdì mattina a Isorella, sulla strada Sp11 che porta a Gottolengo. Un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito.

La persona che ha perso la vita è un uomo di circa 40 anni; il ciclista stava andando sulla Sp11 in direzione di Gottolengo quando è stato urtato da un'auto che procedeva nello stesso senso di marcia. Sul posto la Stradale di Montichiari. L'incidente è avvenuto intorno alle 10 all'altezza della cascina Segalera: l'Alfa 147 ha urtato il ciclista, probabilmente in strada per una sgambata di allenamento, sbalzandolo dal mezzo.

Neppure il casco protettivo è servito al quarantenne per non avere la peggio: l'impatto sull'asfalto è stato forte, l'uomo è deceduto sul colpo.

Con la disgrazia avvenuta a Isorella salgono a quota 96 i morti sulle strade bresciane dall'inizio dell'anno; nel corso del 2010 le vittime erano state in tutto 82.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato