Bassa

Insieme sotto le stelle: tutto pronto per la cena in bianco

A Chari ci sono ancora pochi tavoli a disposizione su prenotazione per chi desidera trovare il tavolo già allestito
AA

È tutto pronto per l’edizione 2016 della Cena sotto le stelle. Già 530 le persone prenotate, rispetto alle 400 del 2014: in tanti hanno voluto riservarsi un posto in piazza Zanardelli per l’iniziativa organizzata da Botteghe di Chiari in collaborazione con il Comune. 

Il ritrovo di questo giovedì sarà alle 19. I partecipanti, se lo desiderano, possono portare tutto da casa: tavoli, sedie, tovaglie, tovaglioli e stoviglie. Una sola la regola fondamentale: tutto, dall’allestimento ai vestiti dei partecipanti, dovrà essere in bianco. Alla fine, poi, si dovrà pulire il proprio spazio. Ad accompagnare la serata la musica di Roberto Bazzani e Daniele Zobetti.

Ci sono ancora pochi tavoli a disposizione su prenotazione per chi desidera trovare il tavolo già allestito al costo di 25 euro (solo tavolo senza allestimento 10 euro). Per informazioni e prenotazioni contattare Francesca allo 030.7000760, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Chi non volesse prenotare può comunque partecipare all’iniziativa, presentandosi alla serata stessa: una sistemazione, garantiscono gli organizzatori, sarà trovata per tutti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia