Bassa

Gravissima la 26enne indiana incendiata dal marito

Non giungono buone notizie dall'ospedale di Genova in cui si trova la 26enne cui il marito ha dato fuoco: "Peggio di prima"
Loading video...
PARVINDER "E' GRAVE". DOMANI IL MARITO DAVANTI AL GIP
AA

Ranjit parla con un filo di voce dopo aver lasciato l’ospedale di Genova dove da venerdì sera è ricoverata la sorella. "Peggio di prima. E’ grave grave" racconta il fratello di Parvinder Kaur, l’indiana 26enne, con passaporto italiano e un diploma in ragioniera conseguito a Brescia, aggredita con la diavolina liquida venerdì sera a Dello, dal marito, sposato secondo un matrimonio combianto dalle famiglie, che le ha dato fuoco perché lei era troppo occidentale.

Indossava i jeans ed era troppo libera. “Ma non sarebbe l’unico motivo” secondo il fratello della giovane ragazza al quale sono stati affidati i due bimbi rimasti senza mamma, in ospedale, e senza papà, in carcere.

Il marito della 26enne, Agib Singh, quattro anni più vecchio della moglie, è rinchiuso a Canton Mombello. Era ubriaco quando i Carabinieri lo hanno arrestato. Non ha detto nulla e si è chiuso nel silenzio.

Nelle prossime comparirà davanti al gip per l’interrogatorio di convalida dell’arresto: deve rispondere di tentato omicidio volontario.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato