Bassa

È caccia ai talenti sul palco del primo «MontiTalent»

Nella città dei sei colli è partita la caccia al primo «MontiTalent»: un concorso organizzato dai ragazzi di Five Radio
La locandina dell'appuntamento
La locandina dell'appuntamento
AA

Nella città dei sei colli è partita la caccia al primo «MontiTalent»: un concorso organizzato dai ragazzi di Five Radio. Dopo il successo riscontrato con il concorso canoro «Montimusichiari», è stata infatti rinsaldata la collaborazione con l’Assessorato alle Politiche giovanili, Montiyoung, la Consulta giovani di Montichiari e quella della Bcc del Garda per dare vita ad un progetto più esteso.

«Stavolta abbiamo deciso di ampliare gli orizzonti», dice Maurizio Buonocore che, insieme alla sorella Marika, a Paolo Turini, Adele Draisci e Federico Caminati forma appunto il sodalizio di Five Radio.

Nell’occasione, quindi, sono coinvolti dai cantanti ai ballerini, passando per musicisti e cabarettisti, maghi o illusionisti: nessuno è escluso dal salire sul palco del Gardaforum di via Trieste il 28 aprile alle 20.45 (ingresso gratuito per gli spettatori).

«Non poniamo alcun limite all’estro e alla fantasia - ribadisce Maurizio-: per questo motivo vengono ammessi anche i gruppi (massimo 5 persone, ndr). Basta aver compiuto 16 anni e compilare il modulo d'iscrizione su www.fiveradio.net entro il 21 aprile».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia