Bassa

Calcio e beneficenza per Monticharity

Al centro sportivo Montichiarello per il terzo anno la serata sportiva il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza
AA

Calcio e beneficienza per il terzo anno vanno a braccetto in «Monticharity»: l'evento ideato dal comandante della Polizia locale monteclarense Cristian Leali richiamerà stasera al centro sportivo Montichiarello diversi volti noti del rettangolo verde. Tutto in nome del #farebeneportabene.

Alle 20 in campo con la maglia delle Rondinelle i gemelli Emanuele ed Antonio Filippini, Nicola Pavarini e Dario Hubner insieme ad altre vecchie glorie del Brescia contro la squadra di Amatrice, in memoria del presidente Gino Corioni. Alle 21 campioni del calibro di Emiliano Viviano, Sergio Pellisier, Alberto Paloschi, Francesco Magnanelli e Davide Biondini siederanno poi a tavola con colleghi e un «mister X». A seguire il cantautore Piergiorgio Cinelli animerà l'asta dei cimeli sportivi.

I biglietti d'ingresso (25 euro), limitati, sono acquistabili al 342.1035800: il ricavato della manifestazione sarà infine devoluto alle associazioni onlus ARenBì e AFaDOC per sostenere i progetti #iCareRiodeOro e l'Auxoendocrinologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia