Bassa

Caduta dal balcone, la donna non è più in pericolo di vita

La 31enne di origine marocchina avrebbe riportato solo la frattura del bacino
Il balcone dal quale la donna è caduta
Il balcone dal quale la donna è caduta
AA

È ancora ricoverata all'ospedale Civile di Brescia H.B., 31enne di origini marocchine, precipitata martedì dal terzo piano della propria abitazione a Lograto. Le sue condizioni, però, non sono preoccupanti: la donna non è in pericolo di vita e avrebbe riportato la frattura del bacino.

È accaduto tutto in pochi istanti: la donna, intorno alle 10.30 di martedì stava stendendo i panni sulle ringhiera delle scale esterne alla propria abitazione, situata all’interno dello stabilimento, dove il marito lavora come custode. All’improvviso la donna ha perso l’equilibrio, cadendo a terra dopo aver compiuto un volo di circa 8 metri.

Immediato l’allarme ai soccorritori, lanciato dal marito: sul posto un’ambulanza e l’eliambulanza. La donna, dopo qualche istante d’incoscienza, ha ripreso i sensi e ha subito raccontato di una caduta accidentale. All’arrivo dei soccorritori non presentava particolari ferite. Il personale medico ha deciso di elitrasportarla al Civile, in città, dove ora si trova ricoverata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia