Auto fuori strada a Montirone: sette feriti, quattro sono bimbi
Due eliambulanze e tanta paura a Montirone per l'uscita di strada di un'auto a bordo della quale viaggiavano 7 persone. E' quella avvenuta attorno alle 16.30 sulla via Palazzo, all'ingresso del paese per chi viene da Ghedi. L'auto, a bordo della quale viaggiavano tutte persone di nazionalità ghanese, è uscita di strada per una perdita di controllo da parte del conducente.
Dopo una carambola la cui esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Polstrada di Montichiari, la vettura ha concluso la sua corsa intraversata sulla carreggiata. Ingente il dispositivo di soccorso: automedica, ambulanze, l'elisoccorso di Brescia e quello di Bergamo per traferire al Civile Pediatrico i bimbi e ai due principali ospedali cittadini - Civile e Poliambulanza - tutti i coinvolti. I soccorritori li hanno trovati sparsi tra la carreggiata e il fosso che si stende lungo la strada.
Inevitabili i disagi per il traffico, con la strada rimasta a lungo chiusa per consentire il recupero del mezzo e la messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco di Brescia, intervenuti con la partenza di San Polo, che serve anche la Bassa.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato




