Bassa

Amministrative 2023, Milzano al voto: le liste e i candidati sindaco

Il punto sulle elezioni comunali a Milzano: le liste e i nomi dei candidati in vista del voto del 14 e 15 maggio
ELEZIONI 2023, MILZANO AL VOTO
AA

A Milzano sono scesi in campo tre candidati sindaco, sostenuti da altrettante liste, determinati a correre per reggere l’amministrazione comunale per il prossimo quinquennio (qui il nostro speciale Amministrative 2023).

Fra questi il primo cittadino uscente Massimo Giustiziero che, sostenuto dalla lista «Milzano Progetto Comune», intende confermare il suo mandato dopo due legislature. A ostacolarlo con l’intento di togliergli lo scettro Sandra Filippini, sorretta dalla compagine «Insieme per Milzano» e Marco Soldi, spalleggiato dal team «Credere Milzano».

Giustiziero si propone in nome della continuità con l’intento di consolidare le opere realizzate nel corso del suo biennio e portare a temine i progetti in attuazione oltre che pianificare nuove iniziative per il bene della collettività. Per Filippini questa non è la prima esperienza essendo stata in passato consigliera di maggioranza. Nella sua lista parecchi giovani che intendono dare una svolta al paese. Fra le priorità la persona e il mondo del lavoro. L’aspirazione di Soldi è quella di poter dare un nuovo impulso al paese, punta sui componenti del suo gruppo che definisce multietnico nell’ottica della partecipazione e dell’integrazione.

Milzano Progetto Comune

Cinzia Rita Gelmini, Stefano Nicocelli, Giuseppina Sacchi, Erika Lazzari, Carlo Prestini, Alessandro Ruggeri, Viviana Monza, Massimo Morandi, Fabiana Vita, Maria Luisa Alghisi.

Insieme per Milzano

Marco Sozzi, Fabrizio Rasi, Nicol Martini, Enrico Olivetti, Francesco Olivetti, Roberto Marini, Sara Gariano, Tiziano Iezzi, Riccardo Dincao, Giorgio Savoldi.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia