Bassa

Alla fiera con la scuola: 15enne finisce in ospedale ubriaco

E' accaduto tra i padiglioni della Fazi, la fiera agricola zootecnica. Provvidenziale l'intervento dei soccorritori.
AA

Un viaggio di istruzione che è finito nel peggiore dei modi. Con uno studente 15enne in ospedale per una «grave intossicazione etilica» e un'intera classe di istituto tecnico agrario comprensibilmente spaventata e che da ore resta con il fiato sospeso.

Tutto è accaduto attorno alle 15 nei padiglioni del Centro Fiera di Montichiari dove il ragazzo, che frequenta una scuola agraria di Fidenza, era in gita con la scuola. All'improvviso ha accusato un malore e solo il pronto intervento del personale sanitario che presidia la rassegna ha evitato che la situazione potesse ulteriormente peggiorare. In pochi minuti il minorenne è stato trasferito in pronto soccorso dove resta ricoverato per le conseguenze della grande quantità di alcol ingerito.

Secondo la Polizia Locale di Montichiari, intervenuta insieme all'ambulanza, il ragazzo sarebbe arrivato alla fiera con alcune bottiglie di vino nello zaino e nel corso della giornata ne avrebbe consumato parecchio, fino al malore che lo ha portato in ospedale.   

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie di Brescia e provincia

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia