Bassa

Accecata dalla gelosia, distrugge un bar e minaccia la titolare

È accaduto a Montichiari, dove una donna ha scagliato contro il bancone tutte le bottiglie che ha trovato
Un frame dai video registrati all’interno del bar - © www.giornaledibrescia.it
Un frame dai video registrati all’interno del bar - © www.giornaledibrescia.it
AA

Secondo quanto racconta chi era presente, e quello che hanno mostrato anche le immagini delle telecamere di sorveglianza, la donna è entrata nel locale di Montichiari come una furia, letteralmente accecata dalla gelosia. Prima ha insultato la giovane barista, una marocchina di 18 anni, e poi ha scagliato contro il bancone tutte le bottiglie che ha trovato, mandando in frantumi vetri e arredi e lasciandosi dietro danni per migliaia di euro.

Sono i carabinieri della stazione di Montichiari a dover far luce su quanto accaduto l’altra sera in un bar della cittadina della Bassa. Dai primi riscontri sembra che una donna rumena da tempo minacciasse la titolare del locale, una 31enne marocchina, convinta che questa avesse una relazione con il suo compagno. L’uomo, un 40enne italiano, è stato per mesi un cliente abituale del locale ma vista la forte gelosia della compagna ha smesso di frequentarlo.

Evidentemente alla donna non è bastato: in diverse occasioni ha telefonato alla barista insultandola e minacciandola e poi, domenica sera, si è presentata al bar. Non si sarebbe fermata neppure quando ha visto, dietro il bancone, la dipendente e non la titolare.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia